Mehr lesen
CHECK-IN E CHECK-OUT
Quando inizia e termina una vacanza al Garberhof Dolomit Family Hotel?
Le camere sono disponibili dalle ore 13:00 in poi. Il giorno di partenza siete pregati di liberare la vostra camera entro le ore 10:00.
PRENOTAZIONE
Come prenotare la vostra vacanza all Garberhof?
La vostra prenotazione sarà confermata se entro 10 giorni dalla prenotazione avrete versato sul nostro contro corrente bancario una caparra pari a € 500,00 oppure ci avrete comunicato il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito (in tal caso la caparra di € 500,00 verrà addebitata sulla carta di credito).
Hotel Garberhof
Cassa Rurale di Rasun, IBAN: IT 53 N 08035 58730 000303001741
Swift: RZSB IT 21305
In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra verrà trattenuta come penale se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio Dolomit Family.
PREZZI
I nostri prezzi sono per suite e giorno di permanenza, per 2 adulti e 1 bambino. Per le persone in più – bambini o adulti che siano – calcoliamo altri 60 Euro al giorno. Late Check out: -50% del prezzo giornaliero. Camera doppia come camera singola: supplemento del 70 %.
TASSA DI SOGGIORNO
Tutti i prezzi indicati s’intendono tassa di soggiorno* pari a € 3,50 a persona (a partire da 14 anni) e notte esclusa. Essa deve essere pagata in loco. *imposta di soggiorno prevista dalla legge (“Imposta comunale di soggiorno”, LP n. 9 del 16/05/2012).
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Come saldare il conto dell’albergo? Potete pagare il vostro soggiorno in contanti (per importi fino a € 1.999,- ; si prega di notare che dal 01.01.2022 possiamo accettare solo un importi in contanti fino a € 999,-). Inoltre accettiamo anche bancomat, assegni e le carte di credito Visa e Mastercard.
ANIMALI BENVENUTI
Il vostro amico a quattro zampe deve assolutamente partecipare alla vacanza in famiglia!
Il prezzo giornaliero per il vostro animale domestico è di € 15,00. Confidiamo nella vostra comprensione che gli animali non sono ammessi nelle sale ristorante, sale giochi e centri benessere.
APPUNTAMENTI ALLA SPA
I vostri attimi dedicati a benessere e bellezza al Garberhof Dolomit Family
Se volete disdire il vostro appuntamento alla spa, siete pregati di avvisarci con almeno 24 in anticipo. In caso contrario saremo costretti ad addebitare il 50% del prezzo del trattamento prenotato.
La caparra viene trattenuta a titolo di penale se non è stata stipulata la
POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO DEL GARBERHOF DOLOMIT FAMILY
A soli 3 € a persona e notte prenotata può coprire tutti i costi di cancellazione in caso di:
- malattia o incidente con ricovero in ospedale di figli, fratelli, genitori o nonni
- danni materiali ingenti (a causa di incendio o furto) alla proprietà (casa o appartamento)
- tutti i casi avvenuti prima dell’inizio della vacanza, ma non per arrivo ritardato o partenza anticipata
In tutti i casi elencati deve essere presentato un attestato del medico curante o un certificato delle forze dell’ordine. La polizza annullamento viaggio del Dolomit Family Resort è – come sopra indicato – già inclusa nell’offerta. Se non vuole usufruire di questo servizio perché forse ha già stipulato un’altra polizza, la preghiamo di avvisarci. In questo caso provvederemo a detrarre l’importo dall’offerta.
Politica di cancellazione:
Costi di cancellazioni se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio del Garberhof Dolomit Family:
- fino a 30 giorni prima dell’arrivo: la caparra viene trattenuta a titolo di penale
- da 29 a 3 giorni prima dell’arrivo: 70% dell’importo totale
- fino a 2 giorni prima dell’arrivo: 100% dell’importo totale
In caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata, mettiamo in conto il 100% di tutte le notti prenotate. Tutti i servizi non usufruiti, specialmente i pasti, non verranno rimborsati.
CHECK-IN E CHECK-OUT
Quando inizia e termina una vacanza al Garberhof Dolomit Family Hotel?
Le camere sono disponibili dalle ore 13:00 in poi. Il giorno di partenza siete pregati di liberare la vostra camera entro le ore 10:00.
PRENOTAZIONE
Come prenotare la vostra vacanza all Garberhof?
La vostra prenotazione sarà confermata se entro 10 giorni dalla prenotazione avrete versato sul nostro contro corrente bancario una caparra pari a € 500,00 oppure ci avrete comunicato il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito (in tal caso la caparra di € 500,00 verrà addebitata sulla carta di credito).
Hotel Garberhof
Cassa Rurale di Rasun, IBAN: IT 53 N 08035 58730 000303001741
Swift: RZSB IT 21305
In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra verrà trattenuta come penale se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio Dolomit Family.
PREZZI
I nostri prezzi sono per suite e giorno di permanenza, per 2 adulti e 1 bambino. Per le persone in più – bambini o adulti che siano – calcoliamo altri 60 Euro al giorno. Late Check out: -50% del prezzo giornaliero. Camera doppia come camera singola: supplemento del 70 %.
TASSA DI SOGGIORNO
Tutti i prezzi indicati s’intendono tassa di soggiorno* pari a € 3,50 a persona (a partire da 14 anni) e notte esclusa. Essa deve essere pagata in loco. *imposta di soggiorno prevista dalla legge (“Imposta comunale di soggiorno”, LP n. 9 del 16/05/2012).
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Come saldare il conto dell’albergo? Potete pagare il vostro soggiorno in contanti (per importi fino a € 1.999,- ; si prega di notare che dal 01.01.2022 possiamo accettare solo un importi in contanti fino a € 999,-). Inoltre accettiamo anche bancomat, assegni e le carte di credito Visa e Mastercard.
ANIMALI BENVENUTI
Il vostro amico a quattro zampe deve assolutamente partecipare alla vacanza in famiglia!
Il prezzo giornaliero per il vostro animale domestico è di € 15,00. Confidiamo nella vostra comprensione che gli animali non sono ammessi nelle sale ristorante, sale giochi e centri benessere.
APPUNTAMENTI ALLA SPA
I vostri attimi dedicati a benessere e bellezza al Garberhof Dolomit Family
Se volete disdire il vostro appuntamento alla spa, siete pregati di avvisarci con almeno 24 in anticipo. In caso contrario saremo costretti ad addebitare il 50% del prezzo del trattamento prenotato.
La caparra viene trattenuta a titolo di penale se non è stata stipulata la
POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO DEL GARBERHOF DOLOMIT FAMILY
A soli 3 € a persona e notte prenotata può coprire tutti i costi di cancellazione in caso di:
- malattia o incidente con ricovero in ospedale di figli, fratelli, genitori o nonni
- danni materiali ingenti (a causa di incendio o furto) alla proprietà (casa o appartamento)
- tutti i casi avvenuti prima dell’inizio della vacanza, ma non per arrivo ritardato o partenza anticipata
In tutti i casi elencati deve essere presentato un attestato del medico curante o un certificato delle forze dell’ordine. La polizza annullamento viaggio del Dolomit Family Resort è – come sopra indicato – già inclusa nell’offerta. Se non vuole usufruire di questo servizio perché forse ha già stipulato un’altra polizza, la preghiamo di avvisarci. In questo caso provvederemo a detrarre l’importo dall’offerta.
Politica di cancellazione:
Costi di cancellazioni se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio del Garberhof Dolomit Family:
- fino a 30 giorni prima dell’arrivo: la caparra viene trattenuta a titolo di penale
- da 29 a 3 giorni prima dell’arrivo: 70% dell’importo totale
- fino a 2 giorni prima dell’arrivo: 100% dell’importo totale
In caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata, mettiamo in conto il 100% di tutte le notti prenotate. Tutti i servizi non usufruiti, specialmente i pasti, non verranno rimborsati.